Trasparenza

Fanfani, nelle sue articolazioni organizzative, è società autorizzata e accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale.

Fanfani ha una posizione di assoluta intransigenza nei confronti di qualsiasi forma di corruzione nei rapporti con tutti i propri interlocutori, pubblici e privati. In tal senso, la Società, consapevole che la corruzione rappresenta un pesante ostacolo allo sviluppo economico, politico e sociale, si impegna a contrastare e prevenire ogni forma di corruzione e vieta a tutti coloro che, a qualsiasi titolo o livello, lavorano, collaborano o agiscono in nome o per conto di Fanfani di tenere condotte o comportamenti che possono determinare, promuovere o anche solo facilitare fenomeni corruttivi, in via diretta o anche indiretta (per il tramite di soggetti terzi).

La Società richiede a tutti i propri Dipendenti, Amministratori, Dirigenti, Collaboratori a qualsiasi titolo che agiscano in nome o per conto della Società, o nell’interesse di quest’ultima (cd. “Destinatari”) di rispettare, osservare ed applicare le norme di legge, la politica aziendale, le regole e i protocolli in materia di anticorruzione adottati da Fanfani e a comportarsi in conformità a quanto da essi stabilito.

Allo scopo di dare concreta attuazione alla propria Politica anticorruzione, Fanfani ha stabilito e mantiene attivo un sistema di gestione per la prevenzione della corruzione (Mod. 231/2001), in conformità alla norma ISO 37001 e ha nominato una Funzione per la prevenzione della corruzione, dotandola del ruolo, dell’autonomia e indipendenza necessari all’assolvimento dei propri compiti.

Fanfani ha implementato

Codice di condotta
Linee guida anticorruzione
Modello Organizzativo
Ai sensi del D.Lgs. 231/2001

Chiunque venga a conoscenza di una violazione, tentativo o sospetto di violazione del Modello o, più in generale, degli strumenti di Compliance adottati dalla Società, può scrivere a organismo.vigilanza@istitutofanfani.it.

Fanfani: Diagnostica e Salute

Hai bisogno di informazioni o di assistenza?
Contatta il nostro Supporto Clienti dal Lunedì al Venerdì 7.30 – 18.00 e il Sabato 7.30 – 12.30

055 49 701

Vuoi prenotare una prestazione?

Accedi
Servizi in attivazione

Saranno presto disponibili servizi di:

Televisita
Chat-bot

Seguici su