Il nostro Progetto di Salute si compone di un’offerta completa di diagnostica, un servizio di prevenzione, cura e benessere ideato sulla persona.
Per raggiungere questo obiettivo, e in linea con i Sustainable Development Goals dell’Unione Europea, abbiamo definito i valori che ogni giorno muovono le azioni delle nostre persone e dei nostri professionisti al fine di costruire una cultura organizzativa solida e condivisa, a tutti i livelli:
- Salute e innovazione sostenibile
- Prossimità della relazione
- Tutela del Territorio e benessere della Comunità
- Ascolto del bisogno e personalizzazione di percorsi integrati di prevenzione, diagnosi e benessere.
“La persona al centro”, come fece affiggere il Prof. Fanfani in ogni angolo dell’Istituto, si concretizza oggi in un posizionamento di mercato basato su principi di qualità olistica, inclusione, indipendenza e credibilità, rigore nella pratica professionale e nella gestione dei dati e dell’informazione, apertura totale alla relazione umana e alla diversità di genere, nel pieno rispetto delle necessità sociali e dei cambiamenti ambientali.
Si tratta di un elemento capace di fare la differenza in quella che è la reputazione aziendale, sia all’interno che all’esterno, capace di influenzare le decisioni di acquisto o di fruizione di un servizio, come anche il sentimento di appartenenza di dipendenti con tanti anni di servizio alle spalle o i criteri di scelta da parte di nuovi possibili candidati, che oggi preferiscono indirizzarsi verso quelle realtà con cultura, vision, mission e valori chiari.
Siamo certi che non esista sviluppo e trasformazione senza interdipendenza umana e professionale e sentiamo la responsabilità di agire perché quello che scegliamo oggi avrà effetti sulle generazioni future.
Scopri di più sui nostri Valori, sul nostro Progetto di Qualità, e sul nostro impegno in sostenibilità.